Comunicazione e convocazione soci di Matera Letteratura 2015/2016 🗓

image womensfiction festival

Cari amici, cari soci,vi scriviamo per informarvi sulle ultime novità dell’Associazione Matera Letteratura.
Dopo la convocazione dell’assemblea dei soci dello scorso 24 novembre 2015, il consiglio direttivo, a fronte delle dimissioni del Presidente Elizabeth Jennings, ha nominato lo scorso 14 dicembre 2015 il nuovo presidente, Mariateresa Cascino.
Elizabeth Jennings riveste oggi il ruolo di Presidente Onorario e continua ad organizzare le attività congressuali internazionali del Women’s Fiction Festival.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il verbale qui pubblicato.
Come molti di voi già sanno, l’associazione Matera Letteratura ha sospeso per un anno il WFF che, per l’edizione 2016, ha deciso di prendersi un anno sabbatico. Qui potete leggere il comunicato stampa sull’annuncio ufficiale.
Per proseguire le attività organizzative dell’associazione Matera Letteratura, è convocata un’assemblea dei soci il giorno 18 giugno 2016, alle 18.00 ad Area 8.
Nella speranza di potere incontrare qualcuno di voi, vi aspettiamo per l’approvazione del rendiconto di sintesi sulle spese sostenute con cui abbiamo realizzato le attività per promuovere i libri e la lettura nel 2015.

Come di consueto, l’approvazione del bilancio consuntivo, verrà fornito/inviato il rendiconto di sintesi in modo da poter visionare le spese sostenute e procedere con l’approvazione. Considerando che molti di voi vengono da paesi esteri e da regioni lontane e partecipare sarà difficile, se intendete non approvare il bilancio, inviateci una mail con le vostre osservazioni.

Per curiosità e chiarimenti, non esitate a scriverci.
Ci vediamo a Matera!
www.womensfictionfestival.com

 

Condividi Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+
Scheduled News